Skyvote Cloud per l’elezione dei componenti degli Organi elettivi EPAP

Roma, 06/03/2020

L’Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale EPAP ha scelto SkyVote® Cloud per l’elezione dei componenti dei suoi Organi elettivi. L’elezione on line costituisce la modalità esclusiva di espressione del voto secondo quanto previsto dal vigente Regolamento elettorale dell’Ente.

L’EPAP ha scelto il prodotto SkyVote Cloud ed i servizi offerti da Skyvote per l’elevata competenza dimostrata nella gestione delle elezioni, nonché per le garanzie e performance offerte dalla piattaforma di voto SkyVote che ad oggi risulta all’avanguardia sul mercato di riferimento.

L’Ente EPAP ha circa 31.000 iscritti appartenenti alle categorie professionali dei dottori Agronomi e dottori Forestali degli Attuari dei Chimici e dei Fisici e dei Geologi; L’Ente attualmente eroga circa 2500 pensioni a vario titolo ed offre numerosi servizi di assistenza ai propri iscritti.

Le soluzioni Enterprise di SkyVote® con il suo elevato livello di personalizzazione del processo di votazione elettronica, hanno consentito ad Epap di adottare uno strumento semplice ed efficace per i propri iscritti. L’esperienza d’uso offerta dall’applicazione SkyVote insieme agli elevatissimi livelli di sicurezza rappresentano i punti di forza della soluzione.

Le procedure di verifica di sicurezza informatica della piattaforma adottata da EPAP sono stati svolti da personale certificato del Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni CNIT.

Una nuova sfida che Skyvote Cloud insieme all’ente EPAP sta per intraprendere offrendo a circa 31000 Professionisti Italiani una nuova modalità di esprimere il proprio voto più semplice e più accessibile.

Epap ha scelto di affidarsi a noi grazie alla competenza dimostrata ed alle garanzie che il nostro sistema di voto offre. Con l’enorme spinta nell’adozione di strumenti tecnologici avuta con la pandemia Covid-19 è necessario che gli strumenti adottati svolgano le proprie funzioni nel totale rispetto della privacy degli utenti e della sicurezza delle informazioni gestite. Skyvote in questo contesto dimostra di poter far parte del cambiamento in atto.

Skyvote® Cloud vi accompagna nel presente e vi proietta nel futuro attraverso una piattaforma intuitiva sviluppata secondo le normative vigenti di usabilità. La crittografia bancaria e militare di ultima generazione garantisce standard di sicurezza ottimali e l’ottenimento istantaneo dei risultati e relative stampe documentali permette di conoscere in maniera rapida i risultati del voto online.

SkyVote è un prodotto di proprietà di Multicast srl, azienda certificata
UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 27001:2013

     

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI E RICHIESTE:

All rights reserved © |