SkyVote® Decision 2.0 è la soluzione in cloud per la gestione del processo documentale, preparatorio e di validazione di qualunque tipo di assemblea, consiglio o riunione che produca decisioni e delibere. Il software consente la “virtualizzazione” dei processi decisionali e di pubblicazione privata, dei flussi documentali e delle procedure assembleari con la conseguente possibilità da parte di uffici, direttori, consiglieri, presidenti, segretari, tecnici, ecc., di preparare, gestire, validare, conoscere, informarsi preventivamente e partecipare attivamente alle sedute delle riunioni.
SkyVote® Decision 2.0 consente di predisporre gli Ordini del Giorno delle assemblee di CDA, CDD, CIG, ecc. secondo un processo coordinato e condiviso, e inoltre di organizzare sia il flusso di lavoro che i relativi documenti di ogni singola attività. Il sistema permette di definire il calendario eventi e condividere per ogni evento le proposte di attività da discutere, provenienti dai vari uffici interni all’ente, verificare la qualità dei documenti allegati, raccogliere tutti i documenti e renderli disponibili ai consiglieri o delegati partecipanti all’assemblea.
Il sistema consente di predisporre le delibere da portare a votazione e successivamente di tenere traccia delle attività da svolgere da parte degli uffici a seguito della deliberazione decisa in assemblea. I Key Performance Indicators (KPI) per misurare le performance dell’intera organizzazione dell’Organo e degli enti interni si possono definire in ogni fase del processo: gestione proposte, gestione dei documenti allegati, tempi di completamento delle attività inerenti alle delibere determinate in assemblea.
SkyVote® Decision 2.0 è lo strumento perfetto per la preparazione e gestione degli organi di governo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Calendarizzazione della riunione
- Creazione dell’ODG attraverso l’inserimento di documenti
- Condivisione sicura dei documenti
- Gestione del processo autorizzativo
- Gestione documentale pluri-utente
- Inserimento, modifica e versionamento dei documenti
- Definizione di gruppi e utenti per l’accesso ai documenti
- Definizione di workflow personalizzati
- Firma digitale integrata e compatibile con tutti i provider
- Storico delle azioni utente e del processo di vita del documento
- Monitoraggio deliberativo e autorizzativo in base a KPI
- Gestione automatica delle notifiche all’utenza
- Conservazione a norma AgID
- Motore di ricerca full text
- API per l’interfacciamento a tutti i più comuni sistemi documentali