SkyVote Decision

SkyVote® Decision 2.0 è la soluzione in cloud per la gestione del processo documentale, preparatorio e di validazione di qualunque tipo di assemblea, consiglio o riunione che produca decisioni e delibere. Il software consente la “virtualizzazione” dei processi decisionali e di pubblicazione privata, dei flussi documentali e delle procedure assembleari con la conseguente possibilità da parte di uffici, direttori, consiglieri, presidenti, segretari, tecnici, ecc., di preparare, gestire, validare, conoscere, informarsi preventivamente e partecipare attivamente alle sedute delle riunioni.

SkyVote® Decision 2.0 consente di predisporre gli Ordini del Giorno delle assemblee di CDA, CDD, CIG, ecc. secondo un processo coordinato e condiviso, e inoltre di organizzare sia il flusso di lavoro che i relativi documenti di ogni singola attività. Il sistema permette di definire il calendario eventi e condividere per ogni evento le proposte di attività da discutere, provenienti dai vari uffici interni all’ente, verificare la qualità dei documenti allegati, raccogliere tutti i documenti e renderli disponibili ai consiglieri o delegati partecipanti all’assemblea.

Il sistema consente di predisporre le delibere da portare a votazione e successivamente di tenere traccia delle attività da svolgere da parte degli uffici a seguito della deliberazione decisa in assemblea. I Key Performance Indicators (KPI) per misurare le performance dell’intera organizzazione dell’Organo e degli enti interni si possono definire in ogni fase del processo: gestione proposte, gestione dei documenti allegati, tempi di completamento delle attività inerenti alle delibere determinate in assemblea.

SkyVote® Decision 2.0 è lo strumento perfetto per la preparazione e gestione degli organi di governo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Calendarizzazione della riunione
  • Creazione dell’ODG attraverso l’inserimento di documenti
  • Condivisione sicura dei documenti
  • Gestione del processo autorizzativo
  • Gestione documentale pluri-utente
  • Inserimento, modifica e versionamento dei documenti
  • Definizione di gruppi e utenti per l’accesso ai documenti
  • Definizione di workflow personalizzati
  • Firma digitale integrata e compatibile con tutti i provider
  • Storico delle azioni utente e del processo di vita del documento
  • Monitoraggio deliberativo e autorizzativo in base a KPI
  • Gestione automatica delle notifiche all’utenza
  • Conservazione a norma AgID
  • Motore di ricerca full text
  • API per l’interfacciamento a tutti i più comuni sistemi documentali